Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri. La forte pioggia allaga i bagni pubblici danneggiando gli impianti elettrici. I Vigili del Fuoco dispongono la chiusura

La forte pioggia di oggi ha flagellato anche l’isola di Capri ha completamente allagato i bagni pubblici che si trovano in via Acquaviva nei pressi della famosa Piazzetta. L’acqua ha investito anche gli impianti elettrici creando una situazione di pericolo. Per questo motivo il concessionario dei locali ha chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che, giunti sul posto insieme alla Polizia Municipale, hanno effettuato i primi interventi per la messa in sicurezza. Ma, persistendo comunque una situazione di pericolo, hanno redatto un verbale disponendo la chiusura dei bagni pubblici. Il rapporto è stato inviato agli uffici tecnici comunali affinché provvedano al ripristino tecnico ed alla rimozione dei fattori che hanno provocato l’allagamento, ripristinando così una situazione di totale sicurezza che possa consentire al più presto la riapertura dei locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.