Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Auguri a Antonella Rispoli per la laurea in Medicina e Chirurgia

Antonella Rispoli il 27 luglio scorso , ha conseguito a  Lancusi , a soli 24 anni ,la Laurea MAGISTRALE in Medicina e CHIRURGIA con voto 110 e LODE discutendo la TESI :” EFFETTI della TERAPIA con SACUBITRIL/VALSARTAN nei pazienti a BASSA FRAZIONE di EIEZIONE.
Dalle righe di POSITANO NEWS i genitori Claudio Rispoli e Elisa Palumbo , entrambi DOCENTI DI RELIGIONE , unitamente a Nicola , Mario e Carmine RISPOLI esprimono la loro gioia per il grande risultato conseguito dalla NEO DOTTORESSA  porgendole gli auguri per un RADIOSO prosieguo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.