Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Antonella Fiordelisi, la famosa spadista e modella a Capri

Antonella Fiordelisi, la famosa spadista e modella corteggiata dal giocatore Higuain, oggi pizzicata a Capri, che si gode dei giorni di vacanza.

Antonella Fiordelisi: tutto sulla spadista

Tutta colpa di Higuain, il popolare calciatore argentina, che ha cercato di conquistare la ragazza. Quest’ultima ha pubblicato i messaggi di Gonzalo su Instagram, alzando un vero e proprio polverone nel mondo del gossip e del calcio. Sui social e sui magazine non è difficile trovare qualche foto piccante della Fiordelisi, che ha un fisico sensuale e perfetto.

Su Instagram è molto seguita, conta più di 200 mila seguaci. È balzata alle cronache rosa quando ha pubblicato sui social una chat privata con Higuain, l’ex attaccante del Napoli oggi juventino. «Vorrei una foto del tuo lato b» ha chiesto l’argentino,commentato poi dalla Fiordelisi con un «Che malato!». La giovane ha poi chiesto scusa pubblicamente all’attaccante tramite il settimanale Chi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.