IN ANTEPRIMA ASSOLUTA, LEONARDO DI CAPRIO A POSITANO.. SENTIERO DEGLI DEI E CAPRI

Il celeberrimo attore statunitense Leonardo Di Caprio, che non ha bisogno nemmeno di ulteriori descrizioni, è a Positano. Si è appena imbarcato sullo Yacht.

leonardo di caprio

E' l'ennesimo Vip che Positanonews ha annunciato in anteprima. Non ci sta sfuggendo nulla quest'anno, noi, inconfondibili, inimitabili, tanto che tutti cercano di seguirci scopiazzando anche il nostro nome, siamo sempre sulla notizia.

Oggi Di Caprio nella perla della Costiera Amalfitana, last but non least!

Si è imbarcato quando stava per alzarsi il temporale estivo. Ma era da solo?

No!

La compagna che si trovava con lui la riveleremo domani mattina, la cosa vi sorprenderà.

Dopo l'anteprima diamo altri aggiornamenti ( 4 agosto 2018 )

Leonardo Di Caprio è stato avvistato con Camila Morrone, modella e attrice ventunenne, arrivata con la star in Costa d'Amalfi a bordo di uno yacht, in compagnia di alcuni amici e della mamma Lucila Solà.

Leonardo Di Caprio cercava di dare il meno nell'occhio, indossando una felpa con cappuccio. Nessun problema di paparazzi invece per Camila.

Camila è nata a Buenos Aires dai modelli e attori Maximo Morrone e Lucila Solá. Lucila (42 anni) conosce DiCaprio (43 anni) da molti anni (e così Camila, che frequentava casa DiCaprio quand'era ancora bimba), è l'attuale fidanzata di Al Pacino (77 anni).

I due sono stati in Costa Azzurra a Saint Tropez e dalla Francia sono partiti alla volta dell'Italia senza esitare. Destinazione Campania, Napoli, in giro per il golfo fra le isole di Capri e Ischia, Sorrento, Punta Campanella, ma la destinazione finale era qui.

Positano

Un giro a Capri poi a Positano . E sono qui da due giorni.

Ma cosa hanno fatto qui a Positano? Dove sono stati? Non solo al mare, aspettate e vedrete le altre rivelazioni di Positanonews.

Non c'è bisogno di scomodarli, ecco Di Caprio stesso che si posta sul suo profilo Instagram a Capri. Dopo due giorni cominciano a parlarne anche gli altri, tuttavia a sorpresa Camila e Di Caprio sono andati anche sul Sentiero degli Dei. Sono poi scappati dalla Spiaggia Grande dopo essersi avvicinati al Chez Black dove sono stati riconosciuti. Puntata all'isola de I Galli poi a Nerano a Massa Lubrense dove hanno mangiato.

LA NOSTRA ANTEPRIMA

Questa nostra anteprima assoluta ed esclusiva è stata citata dal Daily Mail e dal New York Times, in particolare la foto. Ci teniamo a specificarlo in quanto determinate persone, di cui preferiamo non riportare i nomi, non hanno ammesso che l'anteprima era la nostra come, invece, dimostrano i fatti.

 

Commenti

Translate »