Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi. Bandiere a mezz’asta ricordando Genova

Il Sindaco Daniele Milano ha scritto una lettera per esprimere la vicinanza al proprio collega di Genova, il dott. Marco Bucci

Amalfi. Bandiere a mezz’asta ricordando Genova.

Oggi è il giorno del dolore, del lutto. Tutti siamo vicini alla città di Genova, ai feriti, alle famiglie colpite dal lutto di quest’immane tragedia.

L’Amministrazione del Comune d’Amalfi ha voluto onorare questa sciagura issando le bandiere della Casa Comunale a mezz’asta.

Un piccolo gesto, per non dimenticare.

Di seguito il pensiero di Amalfi, nelle parole del Sindaco Daniele Milano.

All’attenzione del
dott. Marco Bucci
Sindaco di Genova
——————————-

caro Marco,
la Città di Amalfi sta vivendo con profondo sgomento i fatti di Genova.

Ti scrivo per testimoniarti la profonda vicinanza della nostra comunità e per comunicarti la nostra piena disponibilità per qualunque necessità vorrai palesarci.

Siamo certi che Genova saprà rialzarsi anche da questa sciagura.

Daniele Milano

Amalfi.Bandiere a mezz'asta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.