Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, prima manifestazione cinofila amatoriale

Ieri Venerdì sei luglio in piazza Kennedy si è svolta la prima manifestazione cinofila amatoriale  “Stelle a quattro zampe “ insieme all’associazione Nazionale E.N.P.A. ‘Ente Nazionale per la Protezione degli Animali’, la più antica e la più grande associazione animalista italiana.

Un pomeriggio dedicato all’amicizia, alla conoscenza e al rispetto tra umani e cani, un evento organizzato nella semplicità e in economia, senza lustrini e senza clamori , solamente con empatia ed amore. 

Medaglie per i primi tre classificati per categoria, mentre per tutti gli animali che hanno partecipato alla gara fotografica faranno parte del calendario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.