Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, soggiorno per l’ex calciatore Luciano con “partitella” allo Stadio Franco Amato

Luciano Siqueira de Oliveira in arte Luciano, l’ex calciatore di Serie A, si è intrattenuto in questi giorni a Tramonti con amici per un periodo di vacanze estive in Costiera Amalfitana.
Nel borgo collinare della Divina, il brasiliano che ha vestito le maglie di club professionistici come Inter, Chievo Verona e Bologna, grazie alla disponibilità e l’ospitalità della gente del posto si è intrattenuto allo Stadio Comunale intitolato a “Franco Amato” per una partitella tra amici e i ragazzi, in cui Luciano ha mostrato alcuni numeri da funambolo a piedi scalzi sul terreno in erba sintetica, come sulle spiagge di Rio de Janeiro, città dove è nato e cresciuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.