Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, patata bio da record. Ecco la storia foto

patata bio record tramonti

Tramonti, terra generosa e dalla natura ricca offre sempre tante bontà, prodotte con cura dai suoi abitanti. Giovanni Taiani, sta stupendo tutti con la sua produzione biologica, riuscendo a coltivare una buona quantità di patate giganti. Infatti le foto dei tuberi formato maxi sono molto apprezzate sui social.

patata bio record tramonti

La patata bio da record di Giovanni pesa ben 1027g e sembra che con la benedizione di madre terra, ha raccolto altri esemplari che sono dello stesso formato. L’agricoltura saggia e genuina, il verde, tanta perseveranza e passione, sono gli elementi che spingono tante persone in questa nobile attività, che offre tanta soddisfazione ed una bella storia da condividere, come questa!

patata bio record tramonti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.