Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti-Maiori, strada killer: incidente tra un auto e una moto all’altezza Pucara foto

La strada provinciale killer Tramonti-Maiori continua a mietere vittime. Dopo gli incidenti della giornata di ieri, uno scontro è avvenuto all’altezza di Pucara tra una Dacia Dasper e un Mv Agusta: secondo la dinamica accertata dall’Arma dei Carabinieri, la Dacia ha effettuato un doppio sorpasso nel tratto in questione, ed ha tagliato la strada alla moto che stava sopraggiungendo da Maiori.

L’Agusta dopo l’urto ha fatto diverse giravolte sul manto stradale. L’automobilista è rimasto illeso, mentre per il motociclista è stato necessario l’intervento del 118, che l’ha tradotto al Pronto Soccorso di Castiglione, a Ravello. Sul posto sono giunti la Polizia Municipale di Tramonti e i Carabinieri, che stanno facendo i rilievi del caso. Questa mattina nello stesso zona sembra sia avvenuto un altro incidente. Si attendono aggiornamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.