Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, 26enne fermato ad un posto di blocco: deteneva droga e un coltello

Nel pomeriggio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, nel corso di un ordinario posto di controllo hanno tratto in arresto N.R. classe 1992 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi.

Il giovane, fermato a bordo della sua autovettura in località Valico di Chiunzi, è stato perquisito dai militari che lo hanno trovato in possesso di 50 gr di hashish e 13 grammi di povere bianca la cui natura è in fase di accertamento, nonché un coltello a scatto con lama di 7 cm.

La sostanza ed il coltello sono stati sottoposti a sequestro. Il giovane è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.