Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

TRAGEDIA: Ritrovato il corpo di Pasquale Lettieri

È stato ritrovato il corpo di Pasquale Lettieri, il 19enne di Rofrano che martedì pomeriggio ha perso la vita in mare a Palinuro lungo la spiaggia delle Saline.

Grazie ad un’operazione congiunta dei Vigili del Fuoco e degli uomini della Capitaneria di porto di Palinuro coordinati dal Tenente di vascello Giovanni Paolo Arcangeli che per tre giorni hanno perlustrato la zona ininterrottamente, il corpo di Pasquale è stato ritrovato a circa trecento metri dalla spiaggia delle Saline.

La salma è stata trasportata presso la sala mortuaria del Cimitero di Rofrano in attesa del rito funebre che si svolgerà domani, venerdì 20 luglio, alle ore 18, in Piazza Cammarano.

In occasione dei funerali, il sindaco di Rofrano Cammarano ha proclamato il lutto cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.