Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tanti vip a Positano: Pizzicato Marco Marzocca al Garage Mandara fotogallery

Pizzicato anche il famoso attore Marco Marzocca oggi a Positano, precisamente al Garage Mandara, dove è rimasto davvero colpito dalla gentilezza dei titolari, che gli hanno sistemato l’aria condizionata all’auto, e tra chiacchiere e qualche risata, si sono scattati le foto con l’attore Marco, che interpretava Ugo, nel famoso telefilm  Distretto di polizia, ricordiamo anche altre uscite in televisione come Cuore contro cuore, regia di Riccardo Mosca (2004) Belli dentro, registi vari (2006) Episodio Si salvi chi può Raccontami, regia di Tiziana Aristarco e Riccardo Donna (2006-2008) Una pallottola nel cuore, regia di Luca Manfredi (2014-in corso) Tutti insieme all’improvviso, regia di Francesco Pavolini (2016).

Il Parcheggio Mandara a Maiori è uno dei punti di riferimento per coloro che giungono nella bella cittadina della Costiera Amalfitana per brevi soste o per lunghi soggiorni ed intende parcheggiare il proprio veicolo (automobile o moto) senza lo stress di lunghe ricerche, code o rischi di contravvenzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.