Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Statale Agerolina invasa dall’immondizia. Il Pd si attiva: “E’ assurdo”

La Statale Agerolina è invasa dall’immondizia e bisogna fare qualcosa. E’ questo l’appello che è stato lanciato dal PD Pimonte, che ha denunciato le condizioni della strada statale 366 che abbraccia i comuni di Gragnano, Pimonte ed Agerola e collega difatti la Penisola Sorrentina alla Costiera Amalfitana.

Ecco l’annuncio di Alberto Grosso:

2La SS366 per Agerola soprattutto dall’Hotel Parco al traforo di Agerola è una discarica a cielo aperto. Le cunette sono piene di immondizia ed in alcuni tratti ci sono anche materiali ingombranti quasi sulla strada. Spero che gli amministratori locali di Gragnano, Pimonte e Agerola avvertano urgentemente la Città Metropolitana (o chi di competenza) per ripulire la strada, perché è assurdo che su una statale su cui passano migliaia di turisti di tutto il mondo si riversi tanta inciviltà. Amministrare significa anche e soprattutto guardare il proprio paese con gli occhi di un turista”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.