Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento / Napoli . Lutto nella polizia è venuto a mancare Antonio Vinciguerra

Più informazioni su

E’ venuto a mancare Antonio Vinciguerra, 54 anni, attuale Vice Capo della Digos di Napoli, a causa di una malattia che ne ha sconfitto la resistenza. Una notizia che lascia interdetti.
La notizia della sua morte ha profondamente colpito i colleghi dell’ex vice questore di Sorrento e quanti hanno avuto modo di conoscerlo ed apprezzarlo alla guida del Commissariato di Sorrento prima di essere chiamato ad assumere l’incarico di numero due della Digos, precedentemente aveva diretto anche il Commissariato di Ischia, dove   le sue  indagini condotte con coraggio e professionalità, in materia di gravi abusi,  ha rivelato collusioni con esponenti politici del posto . Con affetto  tutta la redazione di Positanonews  partecipa   al grande dolore della famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.