Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento Housing Sociale Aprea Mare di Santa Lucia è KO

Più informazioni su

Sorrento Housing Sociale Aprea Mare KO . A firmare il provvedimento il dirigente responsabile del settore tecnico del Comune di Sorrento.

Non sono state quindi ritenute sufficienti le osservazione presentate dalla società che intendeva realizzare l’intervento, la Aldebaran srl.

L’anticipazione del blog Talepiano di Pollio che dice Alla base della drastica motivazione, oltre alla già nota problematica sulle distanze dagli edifici circostanti, anche problemi in ordine alle altezze ed all’autorizzazione paesaggistica rilasciata all’epoca del capannone della Aprea Mare a Santa Lucia .

Insomma un pò di problemi per l’edilizia sociale e pubblica sorrentina, prima con le cooperative , con un ricorso dell’avvocato Francesco Saverio Esposito, poi con l’housing sociale.

Il tema le distanze dai privati, poi per il pubblico le contestazioni e denunce delle opposizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.