Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - CulturaNews di Maurizio Vitiello

SONO in SALUTE è in edicola.

Più informazioni su

Articolo di Maurizio Vitiello – E’ in edicola SONO in SALUTE.

Un universo di consigli per il benessere di tutta la famiglia: è in edicola SONO in SALUTE.

Da metà luglio è in edicola SONO in SALUTE, il nuovo mensile dedicato al benessere di tutta la famiglia, edito da Di.Co. Editore e diretto da Laura Avalle.
In 114 pagine troviamo ben 8 pianeti che rappresentano le aree tematiche in cui è suddivisa la rivista: Pianeta Donna, Pianeta Uomo, Pianeta Argento, Pianeta Famiglia, con sezioni dedicate a bambini, adolescenti e animali, Pianeta Psiche, con test psicologici e focus sul sesso, Pianeta Alimentazione, con spazi dedicati alla cucina tradizionale, vegetariana e vegana, Pianeta Benessere e Pianeta Scienza; quest’ultimo, in particolar modo, vede la presenza fissa di 23 specialisti noti in ambito scientifico e istituzionale, che rispondono alle domande del pubblico .
Laura Avalle precisa: “L’obiettivo è fornire ogni mese risposte e suggerimenti per il proprio “stare bene” e per quello dell’intera famiglia. Le persone devono imparare a volersi bene, è questo il punto. Per questo motivo, più che un giornale di salute e benessere, SONO in SALUTE è un vero e proprio ‘stile di vita’ che si prende cura di noi e della nostra famiglia”.

Per vedere lo spot di presentazione di SONO in SALUTE, questo è il link: https://www.youtube.com/watch?v=fJqS4o6H3PY

Da leggere.

Maurizio Vitiello

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.