Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Scafati: prima l’appuntamento al buio e poi… la sorpresa!

L’accaduto precisamente è avvenuto a Nocera Inferiore, dove ormai tramite l’uso di queste applicazioni e dei siti web per incontri con il sesso opposto succedono dei bei casini, proprio come questo qua, veramente curioso, che vi stiamo per narrare.

E’ stato il Metropolis a riportare la curiosa notizia proprio stamane, in pratica l’uomo di Scafati e la donna si sono conosciuti tramite l’utilizzo di questo sito web dove gli iscritti fruiscono della possibilità di chattare, scambiare foto e video con la persona del sesso opposto al fine poi di conoscerla ovviamente da vicino tramite un appuntamento. L’uomo, che ha conosciuto la donna in chat online, poi va all’incontro e trova la sorella della moglie, quindi sua cognata. Non era la prima volta che l’uomo facesse una cosa del genere, per cui la coniuge non l’ha presa per niente bene e ha messo alla porta il marito preparandogli la valigia e chiedendo immediatamente una consulenza ad un legale per la separazione e, per concludere successivamente, il divorzio definitivo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.