Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno: intensificata l’attività di controllo del territorio nel fine settimana da parte della Polizia di Stato

Grande lavoro di coordinamento della Questura di Salerno. Diverse persone fermate, una denunciata ed un giovane extracomunitario avviato presso un centro di identificazione ed espulsione

Più informazioni su

Nel decorso fine settimana la Polizia di Stato ha effettuato mirati servizi straordinari di controllo del territorio che hanno visto impegnati nr.  54  equipaggi e nr. 108 agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata. I controlli sono stati effettuati su tutto il territorio del capoluogo ed  in particolare nelle giornate tra giovedì e domenica l’attività è stata intensificata, con posti di controllo nelle varie aree della città, tra cui  Piazza della Concordia e  Lungomare Trieste, Piazza Monsignor Grasso e via Fiume, Piazza della Libertà e Via Posidonia, nonchè Piazza Gloriosi e  la zona orientale della città comprese tra Pastena e Mercatello ed il quartiere di Sala Abbagnano.

All’esito delle attività del fine settimana sono stati conseguiti i seguenti risultati:

Posti di controllo: nr. 68

Persone controllate:  nr. 419

Veicoli controllati: nr. 270

Contravvenzioni Codice delle Strada:  nr. 10

Controlli a persone sottoposte ad obblighi: nr. 61

Persone denunciate: nr. 1

Nel corso dell’attività venivano segnalati alla locale Prefettura nr. 2 giovani  in quanto trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale, sottoposta a sequestro per complessivi gr. 5  di cocaina.

Inoltre, è stato denunciato un giovane extracomunitario per false generalità, irregolare sul territorio nazionale, ed avviato presso un centro di identificazione ed espulsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.