Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Rosario Fiorentino, modifiche al Put? “Fermi tutti, De Luca vuole vederci chiaro”

Più informazioni su

Sorrento. Le modifiche al PUT della Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina sono in forse, a dare uno stop è il Governatore Vincenzo De Luca e a informarci è Rosario Fiorentino

“Alla Regione Campania ha prevalso la ragione. Le diverse associazioni di protezione ambientale hanno rivolto un appello per evitare colate di cemento indiscriminate in luoghi e paesaggi che ci invidiano in tutto il mondo con lo stravolgimento del PUT. Le notizie che sono apparse di recente sul web hanno imposto un intervento chiaro e risoluto. Possiamo affermare che non è tutto perduto e che in Regione Campania ci sta chi ha una visione strategica della salvaguardia paesaggistica ambientale che mira alla qualità. Io ci credo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.