Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ritratti di autore firmati Sergio Buonocore al Film Social World di Vico Equense anno 2018

Il film Social World: una manifestazione che sta sempre di più caratterizzando la nostra estate vicana e che accanto alla promozione del mondo del cinema, dà importanza alla crescita sociale e civile della città.

Una delle novità di quest’anno è quella di omaggiare i vip più noti dal già noto artista vicano Sergio Buonocore, famoso per aver ritratto magistralmente personaggi dello spettacolo e non solo!

Ma, andiamo all’ultimo capolavoro, lei: Katherine Kelly Lang, famosa interprete di Beatiful: famosa soap opera con all’attivo 7000 puntate. Lei: bellissima, un volto etereo, una storia a puntate, bei lineamenti, scollatura mozzafiato, chiaramente ritratta in  tutta la sua bellezza, con eleganza tanto da farle esclamare, alla vista del suo ritratto:…ma è bellissimo! ( it’s beautiful!). E subitamente lo ha inserito nel suo profilo instagram. Dopo di lei toccherà alla grande Stefania Sandrelli e anche lì, sicuramente verrà fuori il genio di questo nostro grande artista.

Plauso dunque a Sergio Buonocore e a chi ha avuto questa bellissima idea: Giuseppe Alessio Nuzzo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »