Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

RISSA ALLA STAZIONE DI SALERNO: COINVOLTE QUATTRO PERSONE

Più informazioni su

Tensione ieri sera, intorno alle ore 20, nei pressi della stazione di Salerno, dove una violenta rissa ha visto coinvolte quattro persone. Per motivi che sembrano legati alla gelosia, tre donne ed un giovane hanno improvvisamente iniziato a sferrare calci e pugni sotto gli occhi di una gremita folla di persone.

Necessario l’intervento di un ausiliario di Salerno Mobilità e di due agenti della Polizia Ferroviaria che hanno provato a placare gli animi. Sono in seguito giunte sul posto due volanti della Polizia ed i militari, secondo quanto riportato da Le Cronache, hanno provveduto ad identificare i quattro.

ZEROTTONOVE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.