Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello. Nella Città della Musica la leggendaria voce di Kurt Elling fotogallery

Tecnica inappuntabile e grande fascino da interprete, Kurt Elling ha regalato al pubblico del Ravello Festival una scaletta di brani da “The Questions” accompagnato dal suo quintetto e dal talentuoso trombettista Marquis Hill. La magia di Ravello, poi, fa sì che si possano incontrare per caso in piazzetta anche grandi artisti che incrociano le atmosfere della serata in programma. E così, su invito del direttore artistico Maria Pia De Vito che l’ha incrociato poco prima del concerto, ha assistito allo spettacolo anche il cantante, compositore, produttore e chitarrista brasiliano Djavan Caetano Viana.

Applausi finali e grande feeling col pubblico. La sezione jazz continua sabato prossimo con “An evening with ECM” con un doppio set tutto da scoprire.(ph Pino Izzo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.