Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello Festival, Rai 5 dedica una puntata alla manifestazione di Villa Rufolo su “Save the date” – VIDEO

Rai5 ha dedicato un importante finestra alla 66esima edizione del Ravello Festival e a Villa Rufolo. Save The Date, la rubrica televisiva che segue gli appuntamenti più importanti del panorama culturale italiana, facendo entrare nel clima dei circa sessanta giorni di spettacoli, in cui sono protagoniste assolute le arti coreutiche e musicali.

Le diverse sfaccettature sull’evento e la location, sono analizzate attraverso delle interviste al Presidente della Fondazione Ravello, Sebastiano Maffettone, al Direttore artistico Musica, Alessio Vlad, al Direttore di Villa Rufolo, Secondo Amalfitano, coinvolgendo anche alcuni dei protagonisti del concerto inaugurale, emozionati di aprire la kermesse con le opere composte da Richard Wagner.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.