Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Rai senza segnale in Costiera Amalfitana. Arriva Rai wave a Ravello. Ma la gente paga canoni e antennisti scorretti

Rai wai è in costiera  amalfitana (foto Criscuolo a Ravello via della repubblica)..valutazione della propagazione dei segnali dai ripetitori di Perdifumo nel Cilento . L’opposta costa della provincia di Salerno da dove arrivano i segnali Rai in Costa d’ Amalfi . Aspettiamo nei prossimi giorni con l’aumento delle temperature se si manterranno stabili nonostante il feeding. Questo il post.

I commenti si sprecano, veniamo a sapere di disagi di settimane in Costa d’ Amalfi e anche di antennisti scorretti che lavorano, si fanno pagare, ma non risolvono ovviamente il problema.

Positanonews si è messa a disposizione per una azione collettiva. Inviate mai a direttore@positanonews.it OGGETTO : AZIONE CONTRO LA RAI PER LA MANCANZA DEL SEGNALE

Intanto tutti stanno a pagare il canone che viene pagato automaticamente , visto che è inserito nella bolletta dell’Enel..

Senza parole.

Positanonews al fianco dei cittadini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.