Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Prefettura di Salerno,Francesco Russo nuovo Prefetto – il cordiale benvenuto del Nob. Cav. Attilio De Lisa foto

“Proveniente da Ravenna ma nato a Napoli capoluogo della Regione Campania e Sostituendo l’uscente Prefetto Salvatore Malfi che, intanto, svolgerà a Roma l’incarico di Ispettore Generale di Amministrazione.“ – Quirinale – Santa Sede – Presidenza della Repubblica Italiana di cui Sergio Mattarella Presidente e Giorgio Napolitano Presidente emerito – Diocesi di Roma – Prefettura della Casa Pontificia – Governo Italiano di cui Giuseppe Conte Premier – Santa Romana Chiesa – Presidenza del Consiglio dei Ministri-Ufficio Cerimoniale di Stato Italiano di cui Gerardo Capozza Consigliere Responsabile – Nunziatura Apostolica in Italia – Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro Vallo della Lucania Salerno – Corte Costituzionale di cui Giuseppe Tesauro Presidente emerito – Consiglio Superiore della Magistratura (CSM) – Sanità Italiana – Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di cui Sergio Paolieri Presidente Nazionale – ASL Salerno – Conferenza Episcopale Italiana – Diocesi di Teggiano-Policastro – Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni – Arma dei Carabinieri – Polizia di Stato – Guardia di Finanza – Guardia Costiera – Marina Militare – CISL – CGIL – UIL – UGL- FIALS -CISAL – Ordine dei Medici di Napoli Salerno Benevento Caserta Avellino – Cittadinanzattiva.

La stima e il cordiale benvenuto arriva dal Nob. Cav. Attilio De Lisa (Padre di Rocco e Vincenzo designato nel Libro d’Oro della famiglie Nobili e Notabili Italiane con stemma-logo Nobiltà Italiana identificativo del casato ) cattolico cristiano praticante del Comune di Sanza (originario di San Rufo) facendo riferimento a Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro ed attuale Referente Provinciale-Presidente Sezione Comune di Sanza Federazione Provincia di Salerno Associazione Nazionale Combattenti e Reduci con il Presidente Provinciale Prof. Antonio Landi + dirigente di ruolo dell’ASL Salerno P.O.-Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri in qualità di Referente del Governo delle Agende e delle Liste di Attesa presso la Direzione Sanitaria all’Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali,del Back-Office CUP-Ticket e ALPI oltre appartenente sia all’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede (Gran Maestro Papa Francesco Vescovo della Diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica) riconosciuto dallo Stato Italiano sottolineando in via di riconoscimento come Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana presso l’Ufficio Cerimoniale di Stato del Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri onorando anche la Croce del Santo Sepolcro di Gerusalemme appesa al collo che a quello dei Cavalieri Templari “Ugone dei Pagani” con il Gran Priore Internazionale Francesco Russo oltre a Sanza in veste di Referente del Parroco don Giuseppe Spinelli presso gli uffici diocesani di cui come Papa Francesco rivolto al Bene Comune delle persone bisognose e povere quindi a prenderci cura degli altri con la prevenzione permanente e non di propaganda temporanea + per la Politica del Bene Comune.

Infine la vicinanza di sempre alla Parola del Signore Gesù (Via,Vita e Verità) e della Madre Chiesa Cattolica oltre la stima alla Politica Italiana.alla Giustizia e alle Forze Armate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.