Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano Villa Romana per i positanesi. Agli ospiti chiediamo pazienza per una settimana

Più informazioni su

Positano  Fila alla Villa Romana nella perla della Costiera Amalfitana.

L’accesso è rigorosamente limitato in numero e dalle 9 di mattina alle 9 di sera ci sono entrate una ogni mezz’ora.

Ribadiamo che Alla Villa Romana ci devono andare solo persone di Positano fino al primo agosto, cioè una settimana .

L’entrata è rigorosa una decina di persone ogni mezzora. Questo significa che non è facile entrare per tutti.

Ovviamente visto che l’entrata avviene rigorosamente a numeri limitati e solo ogni mezz’ora ci sono persone che rimangono fuori.

Il Comune sulla sua pagina ufficiale facebook il 18 luglio  ha indicato: MAR POSITANO – e’ finalmente pronta a mostrarsi in tutto il suo splendore…da domani al 31 luglio riservata ai cittadini di Positano, dal primo agosto sarà possibile per tutti visitarla acquistando i biglietti on-line. Orario di apertura: tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 21.00. 

Priorità ai positanesi, significa che FINO AL PRIMO AGOSTO devono entrare prima i positanesi, per diritto di residenza, ma anche perchè hanno sopportato i sacrifici e le tasse per vedere questa villa

Poi il RISPETTO RIGIDISSIMO delle regole della Soprintendenza di Salerno che impongono un ingresso limitato e a scaglioni fa purtroppo rimanere alcuni positanesi fuori.

Da qui le proteste giunte a Positanonews che le ha riportate. Sicuramente però, come ha detto il sindaco Michele De Lucia, ci saranno altri accessi gratuiti ai positanesi prima di Natale.

Per il momento agli ospiti chiediamo pazienza per una settimana

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Purtroppo i furbetti ci sono sempre e dappertutto che poi si vantano pure per aver trasgredito le regole. Una volta venivano definiti “scostumati” ed era offensivo, ora invece “furbetti” è più in…..si porta.
    Vorrei approfittare dell’occasione per un suggerimento…..dopo le visite gratuite per i residenti, sarebbe il caso di un ticket a prezzo ridotto per gli operatori turistici che lavorano alla ricezione degli alberghi e a tutti coloro che hanno a che fare con gli ospiti, barcaioli, camerieri, barman, cassieri, driver, commesse, garzoni, parcheggiatori,ecc. È anche un investimento per il futuro; loro possono consigliare di visitare la villa a chiunque e invitarli con più convinzione in quanto già pratici.