Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, vacanza in Costiera per il musicista dei “The Fray” Joe King e l’attrice Candice Accola

Ancora celebrità in Costiera Amalfitana. Dopo Lebron James, Rod Stewart e Bono Vox, tra i tanti, ecco altri due vip. Stiamo parlando di Joe King, chitarrista del gruppo “The Fray” e sua moglie, l’attrice Candice Accola, famosa per la serie Vampire Diaries. I due sono a Positano, come testimoniano anche alcune foto pubblicate sui profili ufficiali Instagram.

Joe e Candice sono sposati dal 2014 e stanno insieme dal 2011. Lui chiese la mano della dolce compagna a maggio del 2013, durante un’altra vacanza in Italia, questa volta a Firenze. L’annuncio del fidanzamento venne dato su Twitter: “Saluti dai futuri Mr. & Mrs. Joseph Aaron King!”, scrisse Candice, come didascalia di una foto con l’anello di fidanzamento. Al matrimonio era presente quasi tutto il cast di attori della serie Vampire Diaries, ovvero Paul Wesley, Kat Graham, Nina Dobrev, Claire Holt e altri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.