Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, sui social si denunciano decine di venditori ambulanti sospetti

Decine di venditori ambulanti sospetti a Positano, sono state denunciate dalle bacheche di Facebook. Sono due giorni che si segnalano personaggi sospetti, che si qualificano come venditori ambulanti, tra le vie della città romantica: ieri erano 14, oggi 2 e ciò che accomuna questi persone nelle descrizioni dai social è il tipo di attività svolta.

Questi venditori, che dall’accento sembrano provenire dal napoletano, si presentano alle persone con maniere poco garbate, con lo scopo di forzare la vendita della propria merce. Sembra che vendano di tutto, secondo l’ultima segnalazione addirittura tentano di piazzare dei giornali. Queste personaggi stanno agendo così, in maniera indisturbata, tra le strade del paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.