Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, i sentieri più belli del mondo pieni di immondizia, la foto-cronaca dei runner positanesi

Più informazioni su

Positano, immondizia sui sentieri definiti i più belli del mondo, da Agerola a Santa Maria del Castello. la foto-cronaca su facebook dei runner positanesi. La foto di copertina di Fabio Fusco mostra un tratto del Sentiero degli dei dove un bidone per raccolta di acqua piovana è stato trasformato in cestino per l’immondizia : Chi fa il famoso Sentiero degli Dei e porta con se acqua e colazione a sacco è pregato di riportarsi dietro la spazzatura, non deporla in un contenitore usato per raccogliere acqua piovana. Rispettiamo la Natura che offre tanto a noi grazie… Domani mattina presto muniti di buste andremo a ripulire la zona e togliere il bidone per l’acqua…, le parole angosciate di Fabio sul suo profilo facebook. Gli fà eco Andrea Ruggiero, altro runner ormai positanese, originario di Moiano ma da tanti anni chef della Buca di Bacco a Positano, che riporta una foto della  Caserma forestale, in località castagnole, lungo il tragitto da Montepertuso a Santa Maria del Castello :

Dunque dopo le polemiche dei giorni scorsi per i bivacchi davanti alla Chiesa Madre ed alla Vila Romana, al centro del paese, vediamo che neanche la parte alta di Positano è immune dall’imciviltà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe 1

    Si continui pure a rincorrere e superare i record di presenze.
    Invece di regolamentare i flussi, si continua ad alzare le quantità di presenze e, come tutti sanno…… il troppo storpia.