Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano Premio Titti La Camera, il sindaco Luca Mascolo “Orgoglio per Marianna Buonocore”

Più informazioni su

Ieri sera a Positano c’è stata la premiazione della V Edizione del Premio Titti La Camera, il premio intitolato all’ allieva dell’Istituto Tecnico per il Turismo di Amalfi scomparsa improvvisamente il 14 luglio del 2013 mentre prestava servizio su una nave della MSC crociere.

Un premio che sta portando un grande lustro a Positano e alla Costiera amalfitana, ma anche grandi occasioni per le migliori studentesse, fra queste Marianna Buonocore, per la quale è venuto anche il sindaco di Agerola Luca Mascolo.

“La prova, che consiste nella redazione di un elaborato in lingua inglese, francese, tedesca o spagnolo ha visto primeggiare un talento della nostra terra. Per la prima volta, dall’istituzione di questo Premio, una studentessa di #Agerola si è classificata al primo posto.

È la giovanissima Marianna Buonocore, tenace, forte e preparata. Orgoglio della nostra terra. Talento di cui siamo orgogliosissimi.

Avanti su questa strada, cara Marianna. Ci troverai sempre al tuo fianco.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.