Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Positano: lutto per la scomparsa di Michele De Simone, figura tanto amata in città foto

Lutto a Positano in Costiera amalfitana. Ci è giunta notizia, infatti, della scomparsa questa mattina del grande Michele De Simone. Michele aveva 90 anni , originario di Vico Equense, ed era un personaggio che era diventato una sorta di istituzione in paese,  quando puntualmente scendeva alla Chiesa Nuova dopo aver disceso centinaia di scalini dal Monte, un gran lavoratore tanto che veniva chiamato dai più col soprannome “O’ Mast'”. Amato praticamente da tutti, lascia la moglie e nove figli, ai quali tutti ha trasmesso la dedizione al lavoro e l’onestà: Carmine, chef del ristorante Chez Black, Gaetano, Mena, Teresa, Giacomo, Gigetto, Tonino, Ciro e Laura a loro tutti, alle cognate e ai nipoti vanno le condoglianze della redazione di Positanonews.

I funerali domani alle 15,30 nella Chiesa di Santa Caterina

PositanoNews è vicina al dolore dei familiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luigi de Simone

    Ciao zio non e Addio ma soltanto un Arrivederci.Sei stato il guerrie to della famiglia.a tutti i miecugini ….un abraccio vi voglio bene.De Simone luigi