Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano Laurito caos telefono da più di un mese, famiglie isolate e attività danneggiate

Più informazioni su

Positano Laurito caos telefono da più di un mese, famiglie isolate e attività danneggiate.  Un cavo troncato da un temporale tempo fa a “Ponte di Varco”, località sulla Statale Amalfitana 163 nei pressi dell’albergo San Pietro di Positano . E le linee telefoniche della Telecom funzionano a singhiozzo, o si incrociano le telefonate , o non funzionano affatto.

Ora si cerca di fare i lavori per il cavo ma si è frapposta l’ ANAS. Intanto i danni sociali e umani, per famiglie isolate in questo tratto verso Praiano poco urbanizzato, ma anche per le attività economiche fra ristoranti e negozi , Taverna del Leone, Grottino, ceramica Casola , e tutte le attività di Lurito in genere.

Danni che, in periodo estivo, sono enormi ed incalcolabili.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.