Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, ecco la “trubbea” estiva: fuga dalla spiaggia – DIRETTA foto

Una “trubbea” estiva irrompe in questa giornata di metà luglio a Positano. Turisti sono stati costretti a lasciare la Spiaggia Grande per l’arrivo improvviso del temporale, con forte raffiche di pioggia e vento, come è possibile vedere dalla diretta video di Positanonews.

Pubblicato da Positanonews su Lunedì 16 luglio 2018

Nel fuggi fuggi generale, i charter positanesi si dicono ottimisti sul meteo. “Durerà una mezz’oretta, domani ritornerà tutto come prima”, è la serena conferma di un addetto ai lavori del trasporto marittimo. La trubbea estiva svuota l’arenile, proprio come è successo circa un mese fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.