Positano, continuano incessanti i controlli agli NCC

Continuano incessanti i controlli della Polizia Municipale in Costiera Amalfitana per quanto riguarda gli NCC (Noleggio Con Conducente). In particolare, come spesso rilevato dalla nostra redazione, sono stati intensificati i controlli nelle zone di maggiore attrazione turistica nella Divina: Positano è ovviamente una delle mete più controllate.

Come abbiamo spesso riportato, ogni giorno sono migliaia i turisti che arrivano per apprezzare le bellezze della perla della Divina. E spesso i turisti si servono di autisti NCC, un modo più comodo per vivere in totale libertà il posto. Purtroppo, però, la piaga degli autisti NCC abusivi ha preso piede anche in Costiera Amalfitana. La stessa Polizia Municipale è sempre impegnata al massimo nei controlli che non sono facili vista l’affluenza di visitatori nel territorio.

Poco fa, come potete vedere dalle immagini, sono stati fermati diversi veicoli in questione per i controlli di rito. In questa battaglia ha preso parte in modo concreto anche l’assessore Raffaele Guarracino, molto attivo in tal senso.

Commenti

Translate »