Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, al Villa Tre Ville con la Sharapova c’è la modella francese Elisa Meliani

Tante celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo, sono passati in questo weekend per Positano. Gli hotel e le ville più prestigiose della Città Romantica, stanno coccolando i Vip che vengono in vacanza. La tennista Maria Sharapova sta prolungando la sua permanenza alla Villa Tre Ville: nella struttura, che fu di Franco Zeffirelli e arredata dal regista fiorentino, la bella russa si sta rilassando ed al contempo si tiene in forma.

#RoomWithAView #❤️

Un post condiviso da Maria Sharapova (@mariasharapova) in data:

Ma nella celebre villa a picco sul mare di Govind Friedland, tante altre celebrità godono dei suoi spazi riservati. Oltre alla Sharapova, a Villa Tre Ville c’è anche la modella francese Elisa Meliani che è molto nota in Francia. La parigina su Instagram sta pubblicando scatti intriganti con location i giardini e gli ambienti esterni della Villa. La bella 28enne transalpina è stata anche sulla spiaggia di Fornillo, al lido del Ristorante Pupetto.

Ready for summer ☀️

Un post condiviso da Elisa Meliani (@elisameliani) in data:

Elisa Meliani ha colpito il pubblico francese con le sue foto per la campagna pubblicitaria per la lingerie Aubade ed una copertina sulla celebre rivista Playboy. I rotocalchi francesi hanno dato gran spazio alla storia d’amore tra la modella e Gad Elmaleh, l’ex fidanzato di Charlotte Casiraghi: oltre a denotare una certa somiglianza con la monegasca, altro interesse che accomuna la Meliani alla Reale è infatti la passione per l’equitazione.

It’s all good baby baby ☀️

Un post condiviso da Elisa Meliani (@elisameliani) in data:

La modella sta acquisendo di recente molta popolarità sui social, con i suoi quasi 180mila follower, soprattutto per i molti scatti hot che vengono pubblicati quotidianamente: qualche anno fa, alcuni video e storie con del nudo, in Francia ha fatto balzare l’audience sul suo profilo Instagram.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.