Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Zona S2: PON Inclusione REI e SIA, pubblicato l’aggiornamento del catalogo delle aziende che hanno aderito

 

Il Piano di Zona S2, nell’ambito dell’attuazione del PON Inclusione, per interventi integrativi finanziati da fondi europei per la misura REI e SIA, ha pubblicato l’aggiornamento del Catalogo di offerte di Proposte di inserimento lavorativo e di Progetti di sussidiarietà e prossimità.

Le aziende e le imprese sociali che hanno partecipato alla prima stesura del Catalogo sono state complessivamente venti,alle quali si aggiungono altre otto imprese con la fase di aggiornamento.

In taluni casi alcune di esse hanno presentato domanda per entrambe le proposte, cioè inserimento lavorativo e progetti di sussidiarietà e prossimità.

È importante precisare che il Catalogo viene rinnovato periodicamente, quindi se altre aziende intendono rientrare successivamente possono presentare domanda con le stesse modalità descritte nella Manifestazione di interesse o richiedere informazioni all’Ufficio di Piano del Comune di Cava de’Tirreni.

Di seguito l’elenco delle aziende ed imprese sociali: Società Agricola Semplice Fratelli D’Amore, La Società Global Service S.R.L.  Marchio “Coseide&dolceidea”, La Società “BIOEDILIZIA srl”, CENTRO SOCIALE POLIVALENTE “IL Paiolo Magico”, LUDOTECA PRIMA INFANZIA “L’ISOLA CHE C’E’ “, La Cooperativa Sociale l’Alveare, COOPERATIVA SOCIALE GEA, LA DOLCEZZA SRLS, CAMICERIA MARIA RICCIARDI – DITTA INDIVIDUALE, AGRICOLA VILLA LUPARA srl, COOPERATIVA SOCIALE LITHODORA, L’ASD CSI CAVA SPORTS, LUDOTECA PRIMA INFANZIA “L’ISOLA CHE C’E’ “, Recchiumuzzi Rosa laboratorio artiginale, Metellia Servizi, Creazioni Maurizio Artigianato pelle, Voltaicasa, Studio professionale Izzo, Al Brico s.r.l., Parrucchiere Prisma, Estetica e Benessere Antonelli.

All’indirizzo www.pianodizonas2.it è possibile consultare il catalogo nella prima stesura ed relativo aggiornamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.