Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento da Peppe Coppola la proposta per la Festa di San Michele, un esempio di progettualità che manca

Piano di Sorrento da Peppe Coppola la proposta per la Festa di San Michele, un esempio di progettualità che manca. Vogliamo chiarire un punto, e penso che anche gli articoli fatti in tutti questi anni, ma anche i due di ieri su Cermenna col grande Ciro Ferrigno, e la serata a Villa Fondi, non siamo contro nessuno, ne contro il sindaco Vincenzo Iaccarino, ne contro altri.

Non cambiamo idea , invece, sulla progettualità. Avere una “visione” di città significa programmare e fare delle scelte  , condivisibile questa di Peppe Coppola Photo 105

Ecco il mio sogno e progetto da anni chiuso in un cassetto ( come Il Piano di sicurezza di questa città ) per quanto riguarda la festa di S. Michele.

Tutta una zona chiusa e esclusivamente Pedonale senza problemi di traffico e disagi

1 Via delle Rose incrocio Via C.Amalfi – Villa Fondi con Tutti gli Stand e Bancarelle varie.

2 Spiazzale della Basilica e via S.Michele -Largo Annunziata
esclusivamente Pedonale . per i fedeli e i visitatori

3 Parcheggio pubblico nei pressi di Villa Fondi.
4 Tutti i campetti sportivi dedicato a concerti e spettacoli .

Charly 57 🚒

…Ma la mia idea non va giù già da tre anni chi sa perché?”

Crediamo che bisogni lavorare sin da ora alla festa di San Michele , anzi anche al Natale. Se davvero si vuole una ricaduta effettiva sulla pianificazione turistica e degli spettacoli. Non la si prenda come un attacco , le provocazioni dovrebbero servire a migliorare e a confrontarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.