Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento, Carabinieri scoprono 6 lavoratori a nero: chiuso noto panificio

Operazione dei Carabinieri di Piano di Sorrento e del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli. Durante alcuni controlli nel comune della costiera sorrentina, controlli legati al contrasto al lavoro nero, sono stati scoperti ben 6 lavoratori a nero su 7 presenti presso un noto panificio del posto.

L’attività è stata immediatamente sospesa e il titolare, un uomo di Torre Annunziata, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato. Al locale sono stati apposti i sigilli di rito e sono state elevate sanzioni per 74 mila euro.

Il panificio di Meta , chiuso dai carabinieri di Piano di Sorrento , competenti del posto fra Piano e Meta, sarà riaperto fra pochi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Terenzio Pistoia

    Peccato che il panificio sia di Meta, meno che controllate le notizie prima di pubblicarle

    1. Scritto da Redazione_MC

      Guardi che non era stato specificato da nessuna parte che era di Meta, tanto è vero che la notizia riportata da varie testate , ha visto nove su dieci dire Piano di Sorrento, forse indicando i carabinieri che sono intervenuti. Successivamente, ieri stesso, abbiamo aggiunto un rigo che si precisava nel contempo che il panificio era di Meta e poi che si riapriva a breve

      1. Scritto da Terenzio Pistoia

        Forse bastava leggere “Il Mattino” di Napoli oppure verificare la notizia in maniera seria senza ricorrere al classico copia copia somarello. Altrimenti vien da pensare che abbia ragione il malignetto, il quale mi faceva notare che il noto panificio in questione è stato vostro sponsor…
        E comunque avreste potuto pure fare lo sforzo di modificare il titolo.