Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli: Reparto di Ospedale chiuso per la festa , denunciato il primario foto

Napoli, Campania . Attacco durissimo da parte del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli all’Ospedale del Mare di Ponticelli.

Nel mirino c’è il nuovissimo nosocomio di Ponticelli aperto con difficoltà e non operativo in tutte le sue possibili funzioni. ” Secondo alcune testimonianze raccolte, l’intero reparto si sarebbe organizzato tra ferie, turni, malattie, affinché nessuno potesse mancare all’evento. Un episodio che, se confermato, getterebbe discredito su tutta la sanità campana”. “Tutti i protagonisti di questa vergogna – attacca il consigliere regionale – devono essere sanzionati e puniti.

Al di là del mancato rispetto di norme e regolamenti quello che mi preme sottolineare è l’assoluta mancanza di etica professionale. Come si fa ad avere fiducia in una intera equipe medica che decide di chiudere un reparto di un ospedale pubblico per andare a una festa? “.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.