Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Morto bimbo di 17 mesi lasciato per ore in auto sotto il sole

Più informazioni su

Un bimbo di 17 mesi è stato trovato morto in auto dopo esser stato lasciato per ore chiuso sotto il sole. Ad avvisare le forze dell’ordine delle persone che hanno notato il piccolo in un parcheggio. I soccorritori hanno sfondato il vetro della vettura per tentare un estremo salvataggio. «Purtroppo gli sforzi dei soccorsi non hanno impedito una sfortunata tragedia e il bambino è stato dichiarato morto», ha detto il dipartimento Pembroke Pines, in Florida, in una nota. I genitori sono entrati nel registro degli indagati.

In quella zona degli Stati Uniti in questi giorni si raggiungono temperature superiori ai 30°C. Un caldo fatale per il piccolo.

leggo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.