Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Mondiali: 2-0 all’Inghilterra, il Belgio chiude al terzo posto

Più informazioni su

Il Belgio chiude il Mondiale di Russia 2018 al terzo posto: ha infatti battuto l’Inghilterra 2-0 nella finalina giocata a San Pietroburgo.

La squadra di Roberto Martinez passa in vantaggio al al 4′ con Meunier che mette dentro dal centro dell’area dopo un cross dalla sinistra di Chadli.

Il raddoppio dei Diavoli Rossi, oggi in maglia gialla, arriva all’82’: De Bruyne serve Hazard che supera Jones e poi batte il portiere Pickford.

Per il Belgio si tratta del miglior risultato ottenuto in una fase finale di una Coppa del Mondo, il precedente era il quarto posto a Messico ’86. L’Inghilterra eguaglia invece il quarto posto di Italia ’90.

ANSA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.