Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori si concludono in bellezza i festeggiamenti in onore di Santa Trofimena con il Trio Tarantae

Più informazioni su

Minori si concludono in bellezza i festeggiamenti in onore di Santa Trofimena con il Trio Tarantae . La cittadina della Costiera amalfitana ha festeggiato in maniera straordinaria quella che è la compatrona della Costiera amalfitana, con Sant’Andrea ad Amalfi.

Il paese è davvero ben arredato, illuminato, strade pulite e molta vitalità e comfort. Dalla spiaggia attrezzata, all’idea del centro benessere in spiaggia Otium, ai bar di qualità, la mostra straordinaria del maestro Carotenuto al Fez che ci ha commosso, alla mostra di Proto , oltre alla Villa Romana più grande e meglio mantenuta della Divina. Minori sembra davvero farsi più bella in vista pure del collegamento con Ravello, lo sviluppo delle passeggiate come il Sentiero dei Limoni, Torre.. E altro ancora.

Un grande sforzo turistico da apprezzare.

Il sindaco Andrea Reale, che ringraziamo, ci comunica l’ultima stupenda serata da non perdere

– Ore 21.30 In piazza Cantilena “Tammorr&Company”: Concerto del gruppo Trio Tarantae – musiche della tradizione, special guest Monica Sarnelli, in collaborazione con il Comune di Minori

Minori Santa Trofimena foto Giuseppe Proto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.