Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori. I Carabinieri arrestano un uomo del posto

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Maiori insieme i colleghi dell’Aliquota Operativa di Amalfi, hanno tratto in arresto V.S. cl’ 1977 di Minori per detenzione illecita di materiale esplodente e stupefacenti

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Maiori insieme i colleghi dell’Aliquota Operativa di Amalfi, hanno tratto in arresto V.S. cl’ 1977 di Minori per detenzione illecita di materiale esplodente e stupefacenti.

In particolare, i militari, a seguito di un mirato servizio, hanno in prima battuta rinvenuto, nell’impervia zona montuosa minorese e nascosta fra le folta vegetazione, una piazzola con 10 piante di cannabis alte mediamente due metri; per poi successivamente eseguire nell’abitazione di V.S. una perquisizione domiciliare che permetteva di rinvenire: 130 grammi di hashish , 5 di marijuana, un bilancino di precisione, nonché vario materiale e libri specifici per la coltivazione della cannabis. Oltre alla sostanza stupefacente, i militari hanno poi rinvenuto due ordigni esplosivi improvvisatifabbricati artigianalmente con un elevato potenziale esplosivo costituiti da bombolette di gas unite a cariche di esplosivo. Il tutto è stato sottoposto a sequestro per gli accertamenti tecnici, anche con l’ausilio degli artificieri dell’Arma. L’arrestato, dopo essere stato condotto in caserma a Maiori, è stato dichiarato in stato in arresto e trattenuto in regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Minori. I Carabinieri arrestano un uomo del posto

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.