Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Michael Jordan a Positano giro alla Buca dopo la notte all’Anema e Core a Capri ANTEPRIMA foto

Ancora un’anteprima , e sono il record in una giornata, per quanto riguarda almeno la Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina e per la notizie sul giornale online. Michael Jordan a Positano giro alla Buca dopo la notte all’Anema e Core a Capri

Il grande campione  della pallacanestro ha fatto spola fra Capri e Positano , si è scelto prima la perla della Campania nel Golfo di Napoli , poi la perla della Costa d’ Amalfi  nel golfo di Salerno .

Il sei volte campione di basket Nba Michael Jordan si è divertito al ritmo dell’Anema e Core (nelle foto di Foto Flash).  Gianluigi Lembo ha cantato e ballato con il più grande della pallacanestro e la moglie  Yvette Prieto, modella cubana, dove si sono divertiti fra canti e tamburetti.

Questa sera invece a Positano arrivato a bordo dello yacht si è trasferito al molo col gommone e si è concesso un drink alla Buca di Bacco bar altro locale storico della Campania.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.