Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense lutto per il presidente Rosso. Il saluto di Giovanna Staiano

Più informazioni su

Massa Lubrense lutto per il presidente Rosso. Il saluto di Giovanna Staiano

Ciao carissimo Presidente.
Quando nel pomeriggio ho appreso la triste notizia della morte del Presidente Rocco, il pensiero è volato subito agli anni passati, in particolare a quando nominata assessore alle politiche sociali del Comune di Massa Lubrense ho avuto il piacere di conoscere il presidente del centro anziani Rocco, uomo forte, determinato insomma con il piglio di \\”comandante\\” ma nel contempo dotato di una gentilezza d’animo spesso nascosta dietro la sua corazza.
Abbiamo insieme condiviso tante iniziative in favore degli anziani  di Massa Lubrense a volte anche con una sana incoscienza come le numerose gite e il pranzo natalizio per gli\\”ultrasettantacinquenni\\”, divenuto nel tempo un appuntamento tanto atteso. Oggi se il centro anziani costituisce una straordinaria realtà è anche merito suo, per questo mi piace ricordarlo oggi e per sempre insieme a coloro che hanno arricchito il mio percorso di vita.
Ciao Comandante salpato per altra vita.
Giovanna Staiano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.