Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense, le immagini che fanno male al cuore: gli scarichi dello yacht nelle acque di Marina di Puolo – FOTO

Delle immagini che fanno veramente male al cuore, specialmente al cuore di chi vuole solo il bene della Penisola Sorrentina. Enrico Aprea ha da poco pubblicato online un video denuncia che sarebbe stato girato dall’ex Maresciallo Giovanni Cammarota nelle acque di Marina di Puolo a Massa Lubrense. Nelle immagini si vede uno yacht che apparentemente scaricava a mare, inquinando in modo vergognoso.

Le parole di Laura Cuomo che ha commentato il filmato fanno sicuramente riflettere: “Carissimo Enrico, ti sei posto il problema di dove scaricano le acque nere tutte barche e gli yacht ormeggiati nei porti della penisola sorrentina? C’è forse un porto attrezzato a tale scopo per poterlo fare “a norma”? A quel tale gli possiamo attribuire una sola colpa: non aver scaricato più a largo le sue acque di sentina”.

Ecco cosa ha filmato e denunciato alla Capitaneria di Porto l’ex M.llo Giovanni Cammarota che si trovava a largo di Marina di Puolo. Sicuramente non è stato piacevole vedere che un grosso yacht scaricasse merda in mare.

Pubblicato da Enrico Aprea su Giovedì 19 luglio 2018

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.