Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Massa Lubrense, denunciati due pescatori di frodo a Punta Campanella

Continua incessante la lotta della Capitaneria di Porto nei confronti dei pescatori di frodo, attivi particolarmente a Massa Lubrense, zona Punta Campanella. I militari guidati dal capitano Guglielmo Cassone hanno fermato questa mattina due persone che erano intenti a pescare, pare pesca sportiva, nell’area che ricordiamo essere una riserva naturale protetta.

I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata e l’imbarcazione sulla quale viaggiavano, oltre a tutto il materiale utile alla pesca, è stato sequestrato. L’area, ricordiamo, è completamente interdetta a qualsiasi attività che possa essere dannosa all’ambiente marino: attività come balneazione, pesca, sia professionale che sportiva e le immersioni subacquee non autorizzate sono tutte vietate per non recare danno all’ecosistema marino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.