Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, ciclomotore scivola su un tombino a Ponteprimario: niente di grave per due ragazze

Le piogge di questo pomeriggio hanno giocato un brutto scherzo a due ragazze, che stavano procedendo sulla provinciale Tramonti-Maiori in sella ad un ciclomotore. All’altezza della frazione Ponteprimario, il ciclomotore è scivolato su un tombino, provocando una rovinosa caduta per due ragazze di Amalfi.

Le sfortunate, sono state soccorse da un volontario della Croce Rossa, che sopraggiungeva sul luogo dell’incidente con la propria auto: l’uomo ha attivato il 118 ed ha fornito il primo soccorso alle due giovani, che riportavano varie escoriazioni, ed in attesa dell’arrivo dell’ambulanza una ragazza è stata medicata e stabilizzata.

L’equipaggio medico dell’ambulanza, una volta giunto sul posto, ha ritenuto necessario il ricovero delle malcapitate al Pronto Soccorso del Costa d’Amalfi, a Castiglione di Ravello. A sincerarsi dell’accaduto, sono venuti anche i carabinieri della stazione di Maiori. Le prime piogge estive si rivelano come di consueto insidiose per la tenuta della strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.