Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Luigi Amendola stella del Galeone di Amalfi si trasferisce a Maiori.

Luigi Amendola stella del Galeone di Amalfi si trasferisce a Maiori.

Atleta dell’ ASD CANOTTIERI AMALFI, con 15 partecipazioni alla Regata delle Antiche Repubbliche  Marinare e 7 vittorie all’ attivo oltre ai vari  piazzamenti tra secondo e terzo posto, ha deciso di cambiare società. 
Il prof. Francesco Noio, Presidente della società  ASD CANOTTIERI PARTENIO con sede a Maiori ha accolto  il nuovo atleta, che oltre ad essere un valido esempio per i giovani sarà sicuramente protagonista nelle prossime regate di canottaggio.
Obiettivo è quello di allestire un forte equipaggio per i prossimi Campionati Italiani e il Campionato del Mondo Master nella specialità Coastal  Rowing.

Per il grande campione sportivo e umano che è Luigi Amendola tanti Auguri da Positanonews

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.