Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

“Linea Verde Estate”, domani in onda puntata sulla Penisola Sorrentina: alla scoperta del Monte Faito e delle altre bellezze del territorio

Andrà in onda domani, 15 luglio alle ore 12,20 la puntata di Linea Verde Estate sulla Penisola Sorrentina. La trasmissione, condotta da Federico Quaranta, Federica De Denaro e Peppone farà tappa al Monte Faito, per scoprire le bellezze dei Monti Lattari. Federico Quaranta entrerà nel cuore dei boschi del Faito, tra gli splendidi faggi secolari.

Durante la puntata verranno anche apprezzati allevamenti di bovini e ci si soffermerà sulla produzione del latte dal quale si ottiene un prodotto fantastico e conosciuto in tutto il mondo, ovvero il provolone del monaco. Successivamente Federica De Denaro farà tappa a Sorrento e ai bagni della Regina Giovanna. Decisiva la collaborazione della Condotta Slow Food del territorio e l’ausilio del Parco Monti Lattari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.